Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel sito dolceriaitaliana.it sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO – PAYPAL – BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: AMERICAN EXPRESS, VISA, MASTERCARD.Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Con questa forma di pagamento l’ordine verrà generato e confermato via posta elettronica. Verrà assegnato un “numero d’ordine”, utilizzabile in ogni ulteriore comunicazione con dolceriaitliana.it. Se non sussistono ostacoli, l’ordine verrà consegnato entro i successivi 8 giorni lavorativi, con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste. Nell’eventualità che invece l’ordine non possa essere confermato e/o accettato, verrà data tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica da parte di dolceriaitaliana.it
PAY PAL
E’ possibile pagare velocemente, senza dover digitare ogni volta i dati della tua carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le informazioni bancarie non saranno mai condivise. L’utilizzo di PayPal come strumento di pagamento online è sicuro e gratuito.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell’ordine on-line, sarà possibile effettuare l’accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato.Si potrà effettuare l’accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte di dolceriaitaliana.it. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine che verrà comunicato tramite e-mail.
BANCA DI CREDITO POPOLARE DI TORRE DEL GRECO
FILIALE DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
Piazza Raffaele Capasso
San Sebastiano al Vesuvio CAP 80040 Napoli
IBAN: IT 58M0 5142 4033 0CC1 2010 86961
BENEFICIARIO: Dolceria Italiana di Luigi Mondini
ATTENZIONE: il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato esclusivamente con valuta entro i successivi 7 giorni lavorativi dalla ricezione di conferma dell’ordine.
Dolceria Italiana si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del bonifico.Nel caso in cui l’importo del bonifico non corrispondesse all’importo dell’ordine, dolceria Italiana contatterà l’acquirente per concordare le modalità per poter procedere con l’evasione dell’ordine. Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.